Hydro 2025
Hydro 2025, 22-24 Ottobre, Helexpo, Salonicco, Grecia
Hydro 2025, 22-24 Ottobre, Helexpo, Salonicco, Grecia
Flame Spray S.p.A., leader globale nel settore delle tecnologie di rivestimento protettive, ha adottato il proprio Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001. Questo Modello è stato sviluppato per evitare la commissione di reati, promuovendo i principi di legalità, eticità e trasparenza.
Prevede una struttura organizzativa articolata, con protocolli chiari per la prevenzione dei reati e un sistema di vigilanza interno.
Un ulteriore passo avanti per garantire standard elevati di compliance e sicurezza, rafforzando la fiducia dei partner e dei clienti.
Scopri di più consultando la relativa sezione
Flame Spray esibirà al prossimo AEROMAT 2024, che si terrà presso il MEET di Tolosa (Francia), dal 3 al 5 Dicembre.
Venite a trovarci per conoscere il nostro portfolio di soluzioni per l'Industria aeronautica
Flame Spray s.p.a. è partner di Rete PoEMA - Polo Europeo Microfusioni Aerospaziali, rete d'impresa costituita in Irpinia nel 2014 e che associa 14 aziende con l’obiettivo di rafforzare la posizione dell'Italia nel mercato mondiale della produzione di componenti per i motori a turbina microfusi.
La partecipazione a questo contesto collaborativo risulta di fondamentale importanza per Flame Spray s.p.a. per poter cogliere nuove opportunità di mercato e di crescita produttiva nel settore delle turbomacchine industriali ed aeronautiche.
In tale ambito si è manifestato nel recente passato l’interesse delle aziende partner di Rete PoEMA a ideare unitariamente un secondo articolato progetto di investimento - PoEMA Fase 2 - finalizzato all’aumento della capacità produttiva e della competitività tecnologica del polo industriale.
I rivestimenti in carburo di tungsteno HVOF rappresentano una soluzione tecnologicamente avanzata e sostenibile per la protezione superficiale dei componenti industriali. Grazie alle loro eccezionali proprietà e alla versatilità, stanno rapidamente sostituendo la cromatura dura in molte applicazioni.
I rivestimenti a base di carburo di tungsteno (WC), a volte chiamati anche rivestimenti TC, che incorporano cobalto (Co) e spesso cromo (Cr), sono emersi come una scelta di prim'ordine per applicazioni che richiedono durezza eccezionale, resistenza all'usura e resistenza alla corrosione.
Il processo High-Velocity Oxygen Fuel (HVOF), rinomato per la sua capacità di conferire rivestimenti densi, uniformi e aderenti, è frequentemente impiegato per applicare questi materiali.
Flame Spray Saudi sarà presente al prossimo ADIPEC, dal 4 al 7 novembre, ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti!
Speriamo di vedervi allo stand 1150 HALL 1 di TAMIMI ENERGY, Gate A!
Flame Spray sarà presente alla prossima fiera ENLIT 2024, 22-24 Ottobre presso la Fiera Milano di Rho.
Potete registrarvi al seguente Link, per venire a trovarci e discutere delle nostre soluzioni complete di coating e trattamenti per il mercato dell'Energia!
https://enlit-europe-2024.reg.buzz/step/1?type=visitor
Ci troviamo nell' Hall 7.0 allo stand C10, all'interno dell'Italian Pavillon.
Flame Spray SpA sarà presente con uno stand alla prossima Expo Energía Perú 2024, che si terrà a Lima, Perù, dal 24 al 25 Giugno 2024.
Venite a visitarci, per discutere delle numerose soluzioni che possiamo offrire per il settore Idroelettrico!
http://www.expoenergiaperu.com/
Flame Spray SpA sarà presente al prossimo IVS (Industrial Valve Summit) 2024, 15-16 maggio, a Bergamo, Italia! Vieni a parlare con il team della nostra gamma unica di tecnologie di rivestimento, siamo qui per aiutarti! Speriamo di vedervi allo stand A-139! Registrati gratuitamente su:
https://registration.industrialvalvesummit.com/site/user_registration.xsp
È con piacere che vi informiamo che Flame Spray North America, Inc. ha acquisito le attività della società Innovative Surface Solutions e Innovative Venture espandendo le sue capacità per offrire tecnologie di produzione avanzate.
Per servire meglio i nostri clienti e offrire un approccio one-stop-shop per le operazioni post-casting, ora offriamo, oltre al portafoglio di rivestimenti all'avanguardia: elettroerosione, perforazione di fori, saldatura e assemblaggio laser oltre che allo stripping chimico e Water Jet
Raccontaci i tuoi problemi, la nostra esperienza ti darà le risposte
Ti supportiamo e ti consigliamo nella scelta della tecnologia e dei materiali più adatti a soddisfare le tue esigenze specifiche.
Contattaci subito per avere un nostro tecnico a tua disposizione e insieme troveremo la soluzione ai tuoi problemi. Comprendiamo l'urgenza, un tecnico può essere immediatamente disponibile, chiamaci, inviaci un'e-mail e, se necessario, avrai una proposta entro 24 ore.